Materiali per costruzioni

Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.

Moderatore: FreestyleAurelio

Yoshitsune
Appena iscritto!

Re: Materiali per costruzioni

Messaggio da Yoshitsune »

Il poliuretano mi tira scemo... è peggio di una droga...ahhh... mi sembra di essere Omer mmm poliuretaaanoooo...

Sto incontrando qualche problema a fare foto... !A??* ci lavoro sempre di notte! Ma non dispero, prima o poi
riusciro' a guardarlo con la luce del sole!! Parlando d'altro, sto preparando un articolo come collante per le foto
del vecchio plastico (pace all'anima sua), pensi che si possa pubblicare lo stesso? Anche se non ci sono spiegazioni
passo passo può dare qualche ispirazione (su come fare e NON fare le cose...).
Le foto le ho portate a circa 600x400, jpg, 100-200kb l'una. Vanno bene come formato?
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Contatta:

Re: Materiali per costruzioni

Messaggio da simmons »

prova a fare un nuovo topic nella sezione under construction e vediamo come viene. La grandezza delle foto non è importante....basta che si capiscano e siano a fuoco.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Ambientazioni e Diorami”