Ciao a tutti sono nuovo di questo forum . volevo chiedere a chi è informato qualcosa sull'argomento: che cosa è lo< scalloping effect>
e dove si possono acquistare questi strumenti che servono ad incidere la plastica laddove esististe la rivettarura , successivamente crearne una nuova nel solco lòasciato dallo "scalpello". Specie negli aerei della IIWW. Grazie anticipato a chi potrà darmi qualche notizia. Giuseppecinque
scalloping effect
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: scalloping effect
Giuseppe ciao benvenuto. Magari questa non è la sezione adatta alla tua domanda, prossimamente la sposterò nel forum più congruo. Devo dire che con il tuo quesito mi trovi un pò spiazzato... non sò proprio di cosa stai parlando! da quel poco che ho capito posso immaginare che ti riferisci allo strumento che ricrea irivetti sulla superficie del modello, è giusto? dacci qualche elemento in più che magari riusciamo ad aiutarti. Ciao!