Ciao

Moderatore: FreestyleAurelio
Sarei curioso di sapere in cosa consite la modifica, facci sapere!DanKat ha scritto:La rivettatrice trumpeter la uso anche io, insieme alla rosy naturalmente, usata da scatola è realmente inservibile come dice Valerio, ma dopo un opportuna modifica va come una scheggia.
Ciao
Guardando la foto della rivettatrice (img inserita a solo scopo di discussione)Starfighter84 ha scritto:La modifica consiste nel tagliare un lembo della protezione in plastica gialla della rotella dentata... spiegarla così non è semplice. C'è un tondino di plastica dietro alla rotella che fa sia da sostegno alla rotellina stessa, sia da "sicura" quando la rivettatrice è a riposo. E' troppo ingombrante e non permette un utilizzo corretto dello strumento ma, già se si fa la modifica, diventa tutto più maneggevole. Io però ti consiglio sempre la SBS...!
Ora che glielo hai detto sarò costretto ad ucciderloStarfighter84 ha scritto:La modifica consiste nel tagliare un lembo della protezione in plastica gialla della rotella dentata... spiegarla così non è semplice. C'è un tondino di plastica dietro alla rotella che fa sia da sostegno alla rotellina stessa, sia da "sicura" quando la rivettatrice è a riposo. E' troppo ingombrante e non permette un utilizzo corretto dello strumento ma, già se si fa la modifica, diventa tutto più maneggevole. Io però ti consiglio sempre la SBS...!
Si, partiamo dall'arma del delitto, una rivettatrice!!Elementare WatsonDanKat ha scritto:Ora che glielo hai detto sarò costretto ad ucciderloStarfighter84 ha scritto:La modifica consiste nel tagliare un lembo della protezione in plastica gialla della rotella dentata... spiegarla così non è semplice. C'è un tondino di plastica dietro alla rotella che fa sia da sostegno alla rotellina stessa, sia da "sicura" quando la rivettatrice è a riposo. E' troppo ingombrante e non permette un utilizzo corretto dello strumento ma, già se si fa la modifica, diventa tutto più maneggevole. Io però ti consiglio sempre la SBS...!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao