Ora, dopo tanto sacramentare sul radar che ho realizzato, mi chiedo se lo devo fissare .
Per gli admin: premetto che ho cercato altre discussioni prima di aprire questa, e nonostante ci siano molti link non ho trovato nulla
Attendo...

Greco
Moderatore: FreestyleAurelio
Non sono molto d'accordo con quello che afferma il tuo negoziante. Ovvio che se un modello ha un sacco di dettagli in vista è 100.000 volte più fragile... ma se è conservato nella sua vetrinetta al riparo da mani "invadenti", camperà 100 anni con tutti i suoi portelli/flap al loro posto!johnnycere ha scritto: ka...uto costruisce solo modelli fissi o tiene comunque alcune parti mobili? Il mio negoziante mi racconta che lui di mobile non fa nulla: le ruote che girano prima o poi si staccheranno, i pannelli mobili (ali o pannelli, cassetti, antenne, aerofreni, ganci ecc ) prima o poi si segnano, si graffiano e si scrostano, quindi tanto vale farli fissi, magari come dici tu fare piuttosto due ambientazioni dello stesso modello.
Ciao Greco,Starfighter84 ha scritto:... L'importante è divertirsi... se dettagliare il radome del tuo Tomcat ti porta gioia e soddisfazione, quella è la strada giusta!