scalloping effect

Come creare una basetta? un motore, modificare un parte di un aereo o costruirla fin da zero. Tutto quello che potreste imparare sull'autocostruzione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
giuseppecinque
Appena iscritto!

scalloping effect

Messaggio da giuseppecinque »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum . volevo chiedere a chi è informato qualcosa sull'argomento: che cosa è lo< scalloping effect>
e dove si possono acquistare questi strumenti che servono ad incidere la plastica laddove esististe la rivettarura , successivamente crearne una nuova nel solco lòasciato dallo "scalpello". Specie negli aerei della IIWW. Grazie anticipato a chi potrà darmi qualche notizia. Giuseppecinque
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: scalloping effect

Messaggio da Starfighter84 »

Giuseppe ciao benvenuto. Magari questa non è la sezione adatta alla tua domanda, prossimamente la sposterò nel forum più congruo. Devo dire che con il tuo quesito mi trovi un pò spiazzato... non sò proprio di cosa stai parlando! da quel poco che ho capito posso immaginare che ti riferisci allo strumento che ricrea irivetti sulla superficie del modello, è giusto? dacci qualche elemento in più che magari riusciamo ad aiutarti. Ciao!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Scratch Building”