Ciao ragazzuoli. Giro la domanda a chi conosce questo prodotto: la cera Pledge in foto è paragonata (se non la stessa?) alla Future?
51LcNxYCxTL._SL1000_.jpg
La foto è presa da amazon e postata a scopo visivo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
La cera future ha cambiato nome da tempo e effettivamente si chiama pledge. Non so se il tipo in foto e' la stessa o e' una delle tante varianti di prodotto. Cambiano etichetta troppo spesso....
Un annetto fa mi hanno portato dagli USA questa
future.jpg
Devo dire che funziona , anche se io la uso solo per i trasparenti e allungare la vernice ( Enrico docet... )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Benché le formule siano quasi uguali, quella che ha segnalato Andrea è la confezione più adatta ai nostri scopi.
Ci sono anche quelle per legno o simili... ma non vanno bene per il modellismo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Vedevo che è della Jhonson .... in italia sotto quale nome circola?
So già che qualcuno aveva provato la Emulsio, e aveva dato un giudizio qualitativo inferiore rispetto alla Livax/future ...
Essendo passato del tempo, e quindi si è potuto valutare anche l'aspetto durata, il giudizio rimane lo stesso?
Per chi ha provato entrambi i prodotti, dando come voto 10 alla Future, che voto darebbe alla Emulsio?
Lo chiedo perché mi è più facile trovare la Emulsio .... ma se è pessima lasciò perdere ovvio.
Volendo fare un modello con le ali vorrei provare a usare la cera per i trasparenti .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La Emulsio ingiallisce... e la Pledge in Italia non è commercializzata Vincenzo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)