future

Tutto sui trasparenti e la cera Future.

Moderatore: FreestyleAurelio

Gabriele

Re: future

Messaggio da Gabriele »

alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
Ciao Gabriele, vediamo un po' se riesco a trovare il flacone originale altrimenti sarò costretto a fare come hai fatto tu, anche se mi sembra troppo caro 8euro per soli 250ml di prodotto!!
Ciao Angel
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

marturangel ha scritto:
Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
Ciao Gabriele, vediamo un po' se riesco a trovare il flacone originale altrimenti sarò costretto a fare come hai fatto tu, anche se mi sembra troppo caro 8euro per soli 250ml di prodotto!!
Ciao Angel
che ti devo dire...io ho pensato ai fatti che ho detto prima e quindi...Ne ho presi tre di questi flacconi così spero di stare a posto per un pò...Ehi finalmente un altro salentino !!! vieni mai a Lecce ? conosci il Gruppo Modellisti Jonici di Taranto ?
marturangel
Highlander User
Highlander User

Gabriele ha scritto:
marturangel ha scritto:
Ciao Angel
che ti devo dire...io ho pensato ai fatti che ho detto prima e quindi...Ne ho presi tre di questi flacconi così spero di stare a posto per un pò...Ehi finalmente un altro salentino !!! vieni mai a Lecce ? conosci il Gruppo Modellisti Jonici di Taranto ?
Ciao Gabriele, ma ci siamo già sentiti anche telefonicamente non ti ricordi, mi hai dato anche il num di tel di Fabio Vella.
Ciao Angel
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Oltretutto un flacone dura tantissimo!! Io sto usando ancora quello che ho preso un paio di anni fa, tre ormai a lla mostra di Bolzano!!! E ne ho ancora un flacone nuovo!!!
ciao
Ale
marturangel
Highlander User
Highlander User

Ciao Ragazzi, urge risposta a stretto giro di posta, il mio amico mi ha inviato una foto ha trovato in uno spaccio della NATO a Bagnoli la tanto agognata cera future, quale delle due però e quella che serve ai nostri scopi?
Grazie per le risp
ciao Angel
IMAG0091.jpg
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Nome: Ascanio

Messaggio da Kikerman »

Prendi quella con etichetta blu.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Confermo, quella di destra Angelo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
marturangel
Highlander User
Highlander User

Grazie per le risp vado per quella con l'etichetta blu allora. Finalmente l'ho trovata :-D :-D :-D :-D
Ciao Angel
marturangel
Highlander User
Highlander User

Ciao Ragazzi rispolvero questo post per farvi alcune domande, un'amica mi ha portato la cera future dagli USA, però il flacone di sinistra quello con l'etichetta bianca; ho fatto delle prove su un vecchio canopy secondo voi va bene lo stesso oppure ci vuole necessariamente il flacone con l'etichetta blu? ecco le foto:
Ciao Angel
DSCI0781.JPG
DSCI0786.JPG
DSCI0787.JPG
DSCI0778.JPG
Rispondi

Torna a “Trasparenti e Vernici Finali”