future
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: future
alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Ciao Gabriele, vediamo un po' se riesco a trovare il flacone originale altrimenti sarò costretto a fare come hai fatto tu, anche se mi sembra troppo caro 8euro per soli 250ml di prodotto!!Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
Ciao Angel
che ti devo dire...io ho pensato ai fatti che ho detto prima e quindi...Ne ho presi tre di questi flacconi così spero di stare a posto per un pò...Ehi finalmente un altro salentino !!! vieni mai a Lecce ? conosci il Gruppo Modellisti Jonici di Taranto ?marturangel ha scritto:Ciao Gabriele, vediamo un po' se riesco a trovare il flacone originale altrimenti sarò costretto a fare come hai fatto tu, anche se mi sembra troppo caro 8euro per soli 250ml di prodotto!!Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
Ciao Angel
- marturangel
- Highlander User
Ciao Gabriele, ma ci siamo già sentiti anche telefonicamente non ti ricordi, mi hai dato anche il num di tel di Fabio Vella.Gabriele ha scritto:che ti devo dire...io ho pensato ai fatti che ho detto prima e quindi...Ne ho presi tre di questi flacconi così spero di stare a posto per un pò...Ehi finalmente un altro salentino !!! vieni mai a Lecce ? conosci il Gruppo Modellisti Jonici di Taranto ?marturangel ha scritto:Ciao Gabriele, vediamo un po' se riesco a trovare il flacone originale altrimenti sarò costretto a fare come hai fatto tu, anche se mi sembra troppo caro 8euro per soli 250ml di prodotto!!Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
Ciao Angel
Ciao Angel
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Oltretutto un flacone dura tantissimo!! Io sto usando ancora quello che ho preso un paio di anni fa, tre ormai a lla mostra di Bolzano!!! E ne ho ancora un flacone nuovo!!!Gabriele ha scritto:alla fine io l'ho comprata di seconda mano da un noto egozio italiano divendita per corrispondenza di modellismo ...Un flacone da 250 ml mi è costato 8 €...fatti due conti sui costi e reperibilità di questo prodotto e delle presunte alternative in commercio in Italia , ho ritenuto di tagliare la testa al toro e di comprarla così...
ciao
Ale
- marturangel
- Highlander User
Ciao Ragazzi, urge risposta a stretto giro di posta, il mio amico mi ha inviato una foto ha trovato in uno spaccio della NATO a Bagnoli la tanto agognata cera future, quale delle due però e quella che serve ai nostri scopi?
Grazie per le risp
ciao Angel
Grazie per le risp
ciao Angel
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Prendi quella con etichetta blu.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Confermo, quella di destra Angelo! 

- marturangel
- Highlander User
Grazie per le risp vado per quella con l'etichetta blu allora. Finalmente l'ho trovata
Ciao Angel

Ciao Angel
- marturangel
- Highlander User
Ciao Ragazzi rispolvero questo post per farvi alcune domande, un'amica mi ha portato la cera future dagli USA, però il flacone di sinistra quello con l'etichetta bianca; ho fatto delle prove su un vecchio canopy secondo voi va bene lo stesso oppure ci vuole necessariamente il flacone con l'etichetta blu? ecco le foto:
Ciao Angel
Ciao Angel