mi sono imbattuto per caso su youtube sul video della humbrol su questo prodotto....da quello che ho capito dovrebbe essere un sostituto della future.
qualcuno di voi l'ha già provato? io l'ho preso oggi....
humbrol clear gloss varnish
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: humbrol clear gloss varnish
Ciao Matteo,
in passato abbiamo parlato dello Humbrol acrilic clear. Se ti riferisci a questo comincia a dare una lettura alla discussione linkata per verificare se contiene le risposte che cerchi.
microciccio
PS: se hai trovato un video sarebbe stato meglio postarlo o almeno postarne il link per agevolare chi vuole risponderti che altrimenti sarà disincentivato a farlo. Prova a dare una lettura a questo post dove trovi qualche spunto utile a rendere più efficace la modalità con cui porre i quesiti sul forum.
in passato abbiamo parlato dello Humbrol acrilic clear. Se ti riferisci a questo comincia a dare una lettura alla discussione linkata per verificare se contiene le risposte che cerchi.
microciccio
PS: se hai trovato un video sarebbe stato meglio postarlo o almeno postarne il link per agevolare chi vuole risponderti che altrimenti sarà disincentivato a farlo. Prova a dare una lettura a questo post dove trovi qualche spunto utile a rendere più efficace la modalità con cui porre i quesiti sul forum.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo