PE cinture Porsche 917

Forum dedicato all'utilizzo dei set in resina e fotoincisioni aftermarket.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
gunter

PE cinture Porsche 917

Messaggio da gunter »

ciao a tutti,
ho delle fotoincisioni per una porsche 917K Fujimi in cui ci sono anche le cinture di sicurezza da POTER fare. ll problema è che nelle istruzioni non le indicano. Qualcuno ha un foglio istruzioni anche similare che mi faccia da guida? E che materiale uso per le cinture? grazie. allego foto

gunter

Re: PE cinture Porsche 917

Messaggio da gunter »

Ho risolto scaricando delle istruzioni a caso della Eduard x cinture a 4 punti, ho girato il sedile e sto preparando il tutto con striscioline di nastro adesivo di quello per mascherare giallo un po' cerato come. Per ora il problema pare la tenuta del colore ma forse con pazienza lasciandolo seccare bene resisterà. Consiglio: il sedile della Porsche 917 è rosso opaco da istruzioni: le cinture le faccio nere o blu?. E gli ancoraggi delle stesse vengono fatti al telaio dell'auto cioè alla parete dietro lo schienale? Scusate nn ho foto xchè sono fuori. Rischiavo di fare la fine del rinchiuso in casa. Penso basti modellismo dalle 10 di stamattina alle 17....all time long.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: PE cinture Porsche 917

Messaggio da rob_zone »

Ciao Giuseppe
Hai fatto bene ad utilizzare del nastro arrotolato su di sé, io ho usato per le mie 1/24 delle carte di dolci ahahaha!
Più che altro perché hanno un buon rapporto tra malleabilita e rigidezza, oltre che simulano leggermente anche il tessuto, perfetto per il nostro scopo.
Per quanto riguarda la tua 917 (Gulf..?) le cinture erano fissate sul retro del sedile e puoi usare tranquillamente le fibie fotoincise :-oook
Discorso colore, dipende, io lo ho viste sia rosse che blu/azzurre,dipende dal produttore.. Io direi che se guardi qualche foto in più, potrai decidere meglio :-oook
Facci sapere.. ed apri il wip ehehehe :-D
Una Porsche è sempre ben accetta!
Rispondi

Torna a “Resine, Fotoincisioni e Stampi in gomma o simili”