Ho acquistato il blister con otto pezzi,si presentano non troppo rigidi,gli ho messi a bagno in acqua nel forno a micro onde per cinque minuti,e con il calore sono diventati morbidi e filamentosi.

Il pezzo che ho utilizzato per la prova è questa basetta:

Una volta tirato fuori dall'acqua la blue stuff,abbiamo cinque minuti prima che si indurisca,quindi la ho schiacciata intorno alla basetta,e prima di rimuovere il pezzo ho aspettato che tornasse a temperatura ambienta,probabilmente potevo usare anche cinque o sei barrette al posto di usarle tutte,dalla foto si vede poco,ma il materiale ha catturato tutti i dettafli della basetta;

In casa avevo il milliput e lo ho utilizzato come materiale per stampare,il risultato è buono,i dettagli sono stati trasferiti

Questo materiale mi ha soddisfatto,funziona bene,sul pezzo stampato ci sono delle parti incomplete,ma la "colpa" è mia,che non ho premuto bene il milliput su tutto lo stampo,posso dire che quello che si vede nei tutorial su Youtube è vero,bisogna prenderci la mano,come in tutte le cose,volendo si possono fare anche stampi bivalve,perchè una volta raffreddato,il blue stuff non si attacca fra di lui,dicono che è riutilizzabile,basta scaldarlo in acqua bollente e via,ma penso che abbia una durata,se sia lunga o breve non saprei,in rete ho trovato pareri discordanti.
Logicamente non è paragonabile agli stampi in gomma siliconica,ma se si deve clonare un pezzo rapidamente è un buon prodotto.