Ciao a tutti, dovrei fare le linee rosse, in prossimità della turbina dei motori a getto, non vorrei farle a mano con la vernice perchè verrebbero male. Ho cercato sul web chi vende decals rosse di spessore circa 1 mm ma non li ho trovati, qualcuno mi sa dare delle dritte ?
Grazie
Aiuto decals
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Re: Aiuto decals
Prova sul sito della Taurodecals hanno dei fogli con striscie di vari colori tra cui il rosso, in alternativa compri un foglio di decals trasparenti e poi li dipingi, oppure usi i trasferibili di colore rosso.
Ciao.

Ciao.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Davide
saluti
...vendono ancora trasferibili??????Yamada ha scritto:oppure usi i trasferibili di colore rosso
... dovresti mascherare la parte rossa e verniciare... oppure ritagliare un foglio decals rosso.volo211 ha scritto:dovrei fare le linee rosse, in prossimità della turbina dei motori a getto
saluti
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
Si certo ci sono diverse soluzioni ma non sono un esperto modellista e dovendole tracciare sotto i piloni dei motori mi risulta un po' complicato, il velivolo è un B-58.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
la soluzione te l'ha suggerito Max: prendi una decal rossa (o una parte che contenga il colore) che non devi usare e con un taglierino ne ricavi una strisciolina della misura che cerchi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)