Ciao, vorrei sapere dove vi procurate le decals aftermarket per fare esemplari particolari dei vostri modellini, ho un supercobra da fare e vorrei avere qualche versione alternativa a quella proposta da scatola e realizzarmele da solo non so se è cosa che fa per me... ovviamente se avete link di ditte che fanno decals per qualsiasi cosa è anche meglio!
Ciao Emanuele, anche io ho smanettato in giro per trovare qualche decal originale ma nada
alla fine ho fatto la prova a stampramele e ti dirò che
il risultato è accettabile in 72 ma credo che in 48 potrebbe essere migliore
basta utilizzare una buona stampante lasercolor (per la cronaca ho utilizzato un foglio trasparente della Tauro)
quello che vorrei realizzare io è questo
per adesso sto lavorando sugli scarichi visto che non esistono upgrade in 72 vado di milliput...
ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
errico ha scritto:Hannants, lucky model, mbl, solo per citarne alcuni.
ciao Errico, già stravisitati quei negozi, pochissima roba disponibile in 48 e quasi nulla in 72
grazie lo stesso
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.