PaoloD ha scritto: ↑17 marzo 2020, 16:24
Bene... appena arriva posta la foto vediamo come puoi adattarla e collegarla elettricamente in caso avessi bisogno.
Sicuramente puoi attenuare il tono caldo con un'altro spot a luce fredda nelle vicinanze in modo da miscelare il flusso luminoso almeno per le fasi di montaggio...mentre per la verniciatura e la scelta colori meglio una luce diurna..intorno ai 6000 - 7000
K°
Ciao Paolo, certo che posterò le foto, la circolina è in viaggio speriamo solo che i diametri come detto siano corretti.
Se dovessi avere bisogno ti contatto sicuro resta collegato

, il mio dubbio sara quello di capire se il driver entra nella plafoniera oppure inserirlo alla base della lampada dove in precedenza c'era il reattore del neon, credo la seconda opzione sia la migliore. In tal caso dovrei fare un taglia e cuci con i collegamenti della circolina, anche perchè vorrei utilizzare l'interruttore di accenzione posto sulla plafoniera come da origine.
Per la verniciatura utilizzo una cabina a cui ho aggiunto due faretti led da incasso, solo che a suo tempo ho preso luce naturale invece che fredda e falsa i colori, quando si fulmineranno li prendero a luce fredda.