Se funziona per Marco ci sarà il cupolino del sf-260

Nic
Moderatore: FreestyleAurelio
Lo spessore dell'acetato dipende dalla forma e complessità del master... forme complesse o con curve accentuate necessitano di spessori maggiori, altrimenti l'acetato si strappa mentre si dilata sul pezzo.
VorreiVolare ha scritto: ↑30 aprile 2025, 20:52 Il pacco è arrivato, però riuscirò a vederlo solo lunedì![]()
Intanto mia moglie ha visto il pacco : cos'è ?
E io : ah, è uno strumento che mi serve per plasticare, lo devo portare lunedì in ufficio![]()
![]()
E secondo voi? Ha detto "ah" rivolgendomi un'occhiata un misto di dubbioso ed inquietante della serie "aspetta te che poi facciamo i conti" ... ed io adesso mi sto crogiolando, sapendo che arriverò alle Forche Caudine![]()
Poi vi farò sapere ... sullo strumento!!!
Ciao
Domiziano,VorreiVolare ha scritto: ↑30 aprile 2025, 20:52 Il pacco è arrivato, però riuscirò a vederlo solo lunedì![]()
Intanto mia moglie ha visto il pacco : cos'è ?
E io : ah, è uno strumento che mi serve per plasticare, lo devo portare lunedì in ufficio![]()
![]()
E secondo voi? Ha detto "ah" rivolgendomi un'occhiata un misto di dubbioso ed inquietante della serie "aspetta te che poi facciamo i conti" ... ed io adesso mi sto crogiolando, sapendo che arriverò alle Forche Caudine...
Nicola,