pipette e contagocce

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Re: pipette e contagocce

Messaggio da Dioramik »

blacktyphoon ha scritto: 12 novembre 2018, 7:55 salve ragazzi io uso le pipette a goccia in vetro, e sono praticamente eterne le metto in ammollo in acetone o nitro, in un barattolo di plastica, inutile dirvi di staccare la tettarella in gomma pena lo scioglimento immediato...
Dove le trovi in commercio?
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Quelle in plastica lunghe le ho comprate su Amazon, un pacco da 100. Quelle in vetro corte, sono tutte recuperate dalle varie bocciette di farmaci e/o fermenti di mio figlio. Con un bimbo piccolo ne girano un sacco.

Ultimamente mi è venuta la fissa di catalogare anche le pipette un plastica. Dato che sono pigro e non ho voglia di pulire, ne uso una per colore e gli attacco un'etichetta col codice del colore... :-crazy

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
blacktyphoon
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Messaggio da blacktyphoon »

salve pitch up le pre do in farmacia 2€ cadauna ma sono eterne
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”