.p.s.......dipende uno che pennelli usa....se prendi quelli cinesi ad un euro(non malaccio...) forse l'acqua sbiotta puo' andare...ma se compri un martora kolinsky a 15-20 euro.....

Moderatore: FreestyleAurelio
Credo che "sbiotto" sia un lombardesismo: a Milano "biotto" significa "nudo". Quindi "acqua sbiotta" = acqua nuda = semplice acqua.Enrywar67 ha scritto:....l'acqua sbiotta (ma che roba è???) da sola non basta.....se usi il pennello per piu' di due tre minuti la parte interna alta comincia ad asciugare.....e l'acqua sbiotta....non basta......specialmente coi vinilici......
.p.s.......dipende uno che pennelli usa....se prendi quelli cinesi ad un euro(non malaccio...) forse l'acqua sbiotta puo' andare...ma se compri un martora kolinsky a 15-20 euro.....
Aveva scritto AcriliciEnrywar67 ha scritto:specialmente coi vinilici......
Sinceramente Erry io ho fatto sessioni da 1 ora a usare sempre il pennello e a cambiare colore e non ho mai riscontrato tali problemi!Enrywar67 ha scritto:e usi il pennello per piu' di due tre minuti la parte interna alta comincia ad asciugare
Si pure a Parma!blubasso ha scritto:Credo che "sbiotto" sia un lombardesismo: a Milano "biotto" significa "nudo".