limetta lucida unghie

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34124
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

limetta lucida unghie

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Forse può interessare anche questo strumentino: è una limetta lucida unghie a varie facce ognuna con una gradazione diversa. la cosa ottima è che è morbido ed arrotondato quindi si adatta alle superfici da trattare. L'ho scovato in una profumeria della linea "beauty Star" al prezzo di €2,40.
Ps: l'ho anche utilizzato sul Corsair zona parabrezza e sembra funzionare!
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 25029
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: limetta lucida unghie

Messaggio da microciccio »

Bella segnalazione Max :-oook ,

adesso attendiamo che una delle ditte che producono accessori per modellismo si accordi col produttore della limetta, le faccia apporre il proprio marchio e la metta in vendita almeno ad una decina di euro. :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Re: limetta lucida unghie

Messaggio da Fabio_lone »

Bella, da provare... ammesso che la trovo...
Enrywar67

Re: limetta lucida unghie

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Max....cercale anche nei mercatini e dai China.....le hanno di tutti i tipi e grana....le pago un euro al pezzo...e sono ottime.ciao Enrico
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: limetta lucida unghie

Messaggio da seastorm »

Eccezion fatta per la lima postata da Max (di cui non ricordo il prezzo) le altre le ho trovate in profumeria al prezzo di un euro ciascuna:

sulla plastica che le protegge è indicato il grado di abrasività così come sulle carte abrasive che siamo soliti utilizzare.

Quella a forma arcuata è quella a grana più fine ed è lucidante nel senso più completo del termine.

P.S. Si tratta di prodotti della ditta ROYAL BEAUTY, importati e distribuiti da GOLDEN GROUP SRL (Livorno)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: limetta lucida unghie

Messaggio da Rosario »

microciccio ha scritto:Bella segnalazione Max :-oook ,

adesso attendiamo che una delle ditte che producono accessori per modellismo si accordi col produttore della limetta, le faccia apporre il proprio marchio e la metta in vendita almeno ad una decina di euro. :-sbraco

microciccio
Le fa gia' la Squadron!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”