Limette abrasive
Moderatore: FreestyleAurelio
Limette abrasive
Ciao a tutti un paio d'anni fa' ho scoperto le limette nail polish che usano le donne per la ricostruzione delle unghie,costano poco,durano una vita e se usate come si deve sono alla pari o superiori alle micromesh.........se avete sorelle o mogli che le usano prendetele in prestito....ce ne sono di diversi tipi le piu' efficaci sono le 4 fasi:dalla sgrossatura,comunque molto molto delicata,alla lucidatura.....si' si' proprio lucidatura ...a specchio.....ecco perche' ormai stucco quasi solo col cianoacrilico...perche' poi lucido il tutto con queste "limette".Ciao Enrico

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: Limette abrasive
io ho sempre preso quelle del supermercato ma così serie non le avevo mai viste...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Anche io le uso Enrico! quella di forma cubica... ottime veramente, in certe situazioni sono insuperabili! 

Ciao Fabio,queste non sono quelle stecchette dure tipo carta vetrata ma sono tamponi sintetici ,non duri,con riportate sopra delle bande abrasive...piu' che altro lucidanti a vari livelli.....le trovi nelle profumerie (te le fanno pagare di piu'...) oppure a buomn prezzo nei negozi china.....!Ciao Enrico. 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,
bella segnalazione
. Anche se di tipo leggermente differente le ho anch'io!
microciccio
bella segnalazione

microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Enrico,Enrywar67 ha scritto:@microciccio:il tuo avatar mi ha molto....colpito!
in effetti è stato oggetto di una scelta sofferta e molto meditata

Gli animalisti sono tutt'oggi sul piede di guerra per quel povero cavalluccio!

In effetti è una possibile sintesi del nostro hobby: l'apparenza inganna*!!

* Lo puoi interpretare in molti modi, ad esempio rappresentiamo macchine belliche senza essere guerrafondai, siamo sempre insoddisfatti dei risultati che otteniamo anche se per noi sono i nostri modelli e sono i più belli del mondo ecc.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao enrico
Ottimo... in effetti le avevo notate pure io nelle varie profumerie quelle limette! Ora però rompo gli indugi e ne prendo un paio! Quelle cubiche però non le ho mai viste!?
saluti
Ottimo... in effetti le avevo notate pure io nelle varie profumerie quelle limette! Ora però rompo gli indugi e ne prendo un paio! Quelle cubiche però non le ho mai viste!?
saluti