RLM 76 H-417
RLM 81 H-421
RLM 82 H-422
RLM 83 H-423
RLM 84 ......non lo fanno

Ce ne sono altri ma io ho citato solo quelli che mi interessano in questo momento, e spero di non aver sbagliato i codici....
Ciao a tutti Gianca
Moderatore: FreestyleAurelio
e solo adesso la posti???Enrywar67 ha scritto:Ciao Giancarlo....ti posto una tabella per ricreare i colori partendo da i Tamiya........i gunze serie 400 non li ho mai provati....Ciao Enrico.
Leggendo qua e là le varie fonti non mi pare che ci siano indicazioni univoche per questi quattro o cinque colori, e questo gioca a mio vantaggioROGER ha scritto:Per il 76 vai tranquillo che và bene per i 81/82/83 fatteli andare benementre per l'84 che sarebbe un verdino/giallino se vuoi ho un Aero Master dedicato. Se non te la senti di usarlo puoi sempre prenderlo a campione per ricreartelo da te
![]()
Benvenuto nel mondo RLMRoger
Enrywar67 ha scritto:Ciao Giancarlo....ti posto una tabella per ricreare i colori partendo da i Tamiya........i gunze serie 400 non li ho mai provati....Ciao Enrico.
E' Corel.... ultimamente, però, gli approvvigionamenti ai negozi sono molto discontinui purtroppo.Giorgio Maninchedda ha scritto:Salve a tutti
Qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è il grossista distributore per l'Italia dei colori Gunze, se c'è oppure il distributore europeo
Grazie
Giorgio