Model Master Metalizers

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Model Master Metalizers

Messaggio da f12aaa »

Come e quanto li diluite per usarli con l'aerografo?
Grazie.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Model Master Metalizers

Messaggio da willy74 »

Buttali nella coppetta e spruzza :-D !Sono già pronti ;) !
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Giusto quello che dice Willy, i Metallizer MM sono già pronti per l'uso. L'accortezza che puoi avere è quella di aggiungere direttamente qualche goccia di Sealer all'interno del colore, prima di spruzzarlo. In questo modo, i metallici sono già protetti! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
f12aaa
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Ma non sono troppo densi per spruzzarli così come sono? Oltretutto io ho la mania di usare la duse fine...
Auro92

Messaggio da Auro92 »

E' come dicono gli altri che sno già pronti all uso.. ma io ho notato che spruzzandoli direttamente da boccetta tendono a non uscire in modo uniforme dall'aerografo quindi ho ovviato al problema con qualche goccia di diluente e vanno lisci come l'olio xD

Auro
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

f12aaa ha scritto:Ma non sono troppo densi per spruzzarli così come sono? Oltretutto io ho la mania di usare la duse fine...
No no, vanno che è una favola! personalmente non ho mai provato a diluirli... non saprei neanche con cosa diluirli...

Se usi una duse 0,3 è meglio, ma anche con una 0,2 vanno bene e non intasano l'aerografo (prova fatta personalmente). ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”