grazie in anticipo a chi mi dira la sua esperienza nell aerografare i life. Buona giornata a tuttiiiii
Moderatore: FreestyleAurelio
Cosa ti è capitato? Io ho versato alcuni avanzi nella boccetta e non ho riscontrato nessun problema!willy74 ha scritto:...non rimettere gli avanzi già diluiti nella boccetta o te la giochi..
Ciao!
Bah,forse erano già un pò vecchi di loro,ma in pratica non si potevano più spruzzare,pena intasamenti a raffica...ah già,questa è un'altra cosetta da tenere a mente,fanno intasare un pò di più che i Vallejo,ma forse è solo il mio modo di diluirePliniux ha scritto:Ciao, il tema "Lifecolor" è uno di quelli che ciclicamente appare nel forum!
C'è che li "ama" (io per esempio) e che li "odia" (vero Valè?)...Io li apprezzo per la precisione nel colore e nei toni.
Se ne era parlato a lungo qui: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =31&t=1759&
Ti rimando a questa discussione!
Cosa ti è capitato? Io ho versato alcuni avanzi nella boccetta e non ho riscontrato nessun problema!willy74 ha scritto:...non rimettere gli avanzi già diluiti nella boccetta o te la giochi..
Ciao!
Allora sarò stato fortunato io o sono un mago della chimicaspitfire ha scritto:il Vetril te lo sconsiglio vivamente,fà solo bolle,
Esprimevo umilissimamentespitfire ha scritto:dopo 40 anni di modellismo e una"montagna"di documentazione ed esperienza,sò quali colori usare e quelli no