Agama Acrilici Buoni?
Moderatore: FreestyleAurelio
- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
- scratch builder: si
Agama Acrilici Buoni?
Come sono gli agama acrilici? i Trasparenti?
Ciao Stefano
Ciao Stefano
- stratofortress
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: aerei in scala 1/72
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Agama Acrilici Buoni?
Ciao Stefano
Io non li ho mai usati.... anche qui sopra non credo di avere mai visto un modello dipinto con tali colori.
saluti
Io non li ho mai usati.... anche qui sopra non credo di avere mai visto un modello dipinto con tali colori.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Li ha usati Ale85... da quello che ci ha detto sono delle vernici molto buone! un pochino meno buona la fedeltà e la gamma di colori... 

- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Pensavo di provarli, anche perche da hobbyshop.cz costano 1.73 al barattolo, con spese di spedizione bassissime.
Peccato solo se la fedelta' non e precisa...
Peccato solo se la fedelta' non e precisa...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ste,
spiacente di deludere le tue aspettative ma ... mai provati!
Se decidi di usarli sarai tu a darci qualche dritta
microciccio
spiacente di deludere le tue aspettative ma ... mai provati!
Se decidi di usarli sarai tu a darci qualche dritta

microciccio
- Xplo90
- Supreme User
Gia, sono in arrivo entro la settimana... Li ho presi perche cè quasi tutta la gamma dellla Regia...
Quindi ora che voglio passare agli acrlicici, ho provato a comprare questi... spero che vadano bene...
Cmq ora iniziero il post del Nardi...
Quindi ora che voglio passare agli acrlicici, ho provato a comprare questi... spero che vadano bene...
Cmq ora iniziero il post del Nardi...
- Xplo90
- Supreme User
Colori AGAMA arrivati e provati...
Ho colorato il cruscotto del mio Nardi, e mi sembrano davvero buoni, si possono diluire con qualsiasi diluente acrilico, si posano bene sul pezzo.
Basta una piccola quantita' per colorare piu area.
L'unica pecca riscontrata, e che si asciugano in fretta...qundi per lunghe colorazioni, bisognerebbe utilizzare il "retarder" per allungare essiccatura dell acrilico.
Ho acquistato tutta la gamma disponibile della Regia Aeronautica ad acrilico.
X quanto riguarda gli smalti...CI SONO DAVVERO TUTTI!!!!!! Grigio azzuro chiaro!!! ecc..ecc...
Consiglio l'acquisto su Hobbyshop.cz
Sono disponibilissimi e veloci nella spedizione....
Ho colorato il cruscotto del mio Nardi, e mi sembrano davvero buoni, si possono diluire con qualsiasi diluente acrilico, si posano bene sul pezzo.
Basta una piccola quantita' per colorare piu area.
L'unica pecca riscontrata, e che si asciugano in fretta...qundi per lunghe colorazioni, bisognerebbe utilizzare il "retarder" per allungare essiccatura dell acrilico.
Ho acquistato tutta la gamma disponibile della Regia Aeronautica ad acrilico.
X quanto riguarda gli smalti...CI SONO DAVVERO TUTTI!!!!!! Grigio azzuro chiaro!!! ecc..ecc...
Consiglio l'acquisto su Hobbyshop.cz
Sono disponibilissimi e veloci nella spedizione....
- stratofortress
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: aerei in scala 1/72
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Roberto
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Le altre tinte non so nemmeno io, ma sui trasparenti mi butterei sul sicuro...Gunze
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)