Ciao!
Per il mio prossimo progetto ho bisogno di 2 colori Tamiya ovvero il TS-33 Dull Red e il TS-68 Wooden Deck Tan. Voi direte, be vai in negozio e comprali...
Per quanto riguarda il TS-68 non risulta nella tabella colori..l'altro c'è ma è spray..sapete se c'è un corrispettivo dei 2 (anche di altre marche) ad aerografo??
Grazie
Claudio
ps: preferisco non usare gli spray..ma se mi dire che non ci sono altre possibilità dovrò acquistare quelli.
Colori Tamiya
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- pkna1969
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aspirante modellista di Aerei 1/48 Eliche e Jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya (trovo solo quelli)
- scratch builder: no
- Contatta:
Re: Colori Tamiya
Allora gli equivalenti standard acrilico opaco sono : per il TS-68 tamiya XF-78 Wooden Deck Tan e forse per l'altro l'XF-9 .Claudiocarto ha scritto:Ciao!
Per il mio prossimo progetto ho bisogno di 2 colori Tamiya ovvero il TS-33 Dull Red e il TS-68 Wooden Deck Tan. Voi direte, be vai in negozio e comprali...
Per quanto riguarda il TS-68 non risulta nella tabella colori..l'altro c'è ma è spray..sapete se c'è un corrispettivo dei 2 (anche di altre marche) ad aerografo??
Grazie
Claudio
ps: preferisco non usare gli spray..ma se mi dire che non ci sono altre possibilità dovrò acquistare quelli.
Ciao.
Leonardo