Colore per Avenger!

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Colore per Avenger!

Messaggio da rob_zone »

Ciao ragazzi!!
eccomi qui a rompervi dopo tanto tempo!! :-prrrr
sono alla fase conclusiva dell'Avenger,ovvero il lavaggio!1ke colore devo utilizzare???va bene il TERRA DI SIENA BRUCIATA????oppure non so il classico nero..!
ragazzi ditemi voi!! :-yahoo

saluti
RoB da Messina
:-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Colore per Avenger!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Dipende, il nero và sempre evitato credo a meno che il tuo Avenger non sia blu notte 15042. Il terra di siena va quasi bene per tutti i colori specie soprattutto sui colori "terrosi". Io per il tuo Avenger se è in colorazione 3 toni miscuglierei un tono su tono, nel senso che, sui colori della mimetica, metterei colori ad olio più scuri simili alla tinta di base. Poi però nulla ti vietà di usare un unico grigio scuro.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”