A pennello nessun problema, il colore mi si conserva bene per mesi!

Pantera cosa intendi con "disintegrare"?
Moderatore: FreestyleAurelio
Ooopss!!! Non avevo letto bene perchè stavo quasi dormendomarturangel ha scritto:ciao pantera , allora il diluente sintetico è diverso dall'acquaragia!!!
ps ragazzi avete mai provato a mettere i colori in una sacatola di scarpe sopra una lavatrice che centrifuga? non so se avete visto la pubblicità di fiorello il televisore sulla lavatrice.... che ne dite si potrebbe provare cosi facciamo vedere agli yankee altro ke step![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioa ciao angel
io uso il diluente humbrol per diluire i miei colori, avevo provato con l'acqua ragia, ma il tanfo è davvero forte!Pliniux ha scritto:Ciao, in realtà dal ferramenta esistono 1)acqua ragia, 2)diluente nitro e 3)diluente per smalti sintetici. Credo che Angel si riferisca a quest'ultimo. Come saprete io non ho l'aerografo e uso solo smalti (Humbrol e Model Master): sono mesi che li diluisco con il diluente sintetico o con la comune acquaragia di qualità travasandoli in apposite boccette!
A pennello nessun problema, il colore mi si conserva bene per mesi!![]()
esatto ragazzi intendevo proprio il diluente per smalti sintetici, quindi alcuni di voi lo usa al posto di quelli specifici, che tra l'altro costano un botto? ciao ciao angelPliniux ha scritto:Ciao, in realtà dal ferramenta esistono 1)acqua ragia, 2)diluente nitro e 3)diluente per smalti sintetici. Credo che Angel si riferisca a quest'ultimo. Come saprete io non ho l'aerografo e uso solo smalti (Humbrol e Model Master): sono mesi che li diluisco con il diluente sintetico o con la comune acquaragia di qualità travasandoli in apposite boccette!
A pennello nessun problema, il colore mi si conserva bene per mesi!![]()