anni fa io ho usato i Life color (quelli della vecchia linea: c'era un colore che riroduceva il dannato verde oliva dei mezzi dell'E.I.) con un aerografo 350 badger (che è semplicissimo) : risultato aerografo spesso intasato malgrado diluizioni fatte di volta in volta con il loro diluente, acqua normale, acqua distillata, alcool...non ho voluto ripetere l'esperienza con la nuova gamma...Forse sono buoni per chi fa figurini: solo da loro ho sentio dei commenti lusinghieri su questi colori...
Su suggerimento di Marco Kobau, direttore del centro IPMS di Legnano, ho provato i trasparenti acrilici lucido ed opaco della Testor's Model Master : una FAVOLA!!!!

si diluiscono subito con acqua distillata (ho usato quella iper economica venduta dai discont della catena MD), il lucido non dà alcun problema, essicano dopo pochissimi minuti, li ho usati con un Paasche H con estrema facilità. Purtroppo non sono venduti qui a Lecce (dove trovo solo gli Humbrol e i Model Master a smalto) e quindi sono stato costretto a comprare le confezioni da sei boccette ma è una scelta di cui non mi sono pentito affatto !!!!!!!! qualcuno ha provato le altre vernici acriliche della Model Master ?