Salve ragazzi,
che consistenza deve avere il putty Tamiya? perche ne ho acquistato una confezione ma nn so se la qualità era ancora buona.. dev'essere piu sul liquido?
grazie!
Tamiya Putty basic
Moderatore: FreestyleAurelio
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Re: Tamiya Putty basic
quanto tempo ci mette ad asciugare?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Appena aperta la confezione lo stucco ha una consistenza abbastanza liquida... col tempo tende a seccarsi e diventare più simile al dentifricio (ad esempio). Normalmente secca già in un'ora, ma meglio lasciarlo riposare almeno 24 prima di carteggiare.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Grazie mille Valerio! 
ma dunque quando diventa più secco con il tempo é da buttar via? secondo te é un buono stucco? perché mi capita spesso che dopo averlo steso e carteggiato restano dei piccoli buchini e devo ristenderne uno strato .
Grazie!

ma dunque quando diventa più secco con il tempo é da buttar via? secondo te é un buono stucco? perché mi capita spesso che dopo averlo steso e carteggiato restano dei piccoli buchini e devo ristenderne uno strato .
Grazie!