enrico0195 ha scritto:grazie mille a tutti per i consigli!! pero non potendo lavorare all aperto con la dovuta comodita ,vorrei provare qualcos'altro,ho visto che la vallejo produce anche lei uno stucco,la qualita com'e??
Enrì,
me vai a pijà tutti quelli che non ho mai usato! Resto sintonizzatio anch'io in attesa dei contributi.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
enrico0195 ha scritto:grazie mille a tutti per i consigli!! pero non potendo lavorare all aperto con la dovuta comodita ,vorrei provare qualcos'altro,ho visto che la vallejo produce anche lei uno stucco,la qualita com'e??
Enrì,
me vai a pijà tutti quelli che non ho mai usato! Resto sintonizzatio anch'io in attesa dei contributi.
microciccio
pero e solo in un tubetto da 20ml se lo prendo mi tocca prenderlo a coppie come le cocorite
Enrico, sono d'accordo che gran parte dei prodotti che usiamo nel nostro hobby sono potenzialmente "tossici". Dagli stucchi, ai diluenti, ai colori, alle polveri di resine e via discorrendo.
E' giusto essere consapevoli di quello che si sta usando e conoscere i rischi che si possono correre, ma secondo me, e ripeto secondo me non è certo la stuccatura che farai con un prodotto certamente non salutare a crearti dei problemi. Tenendo conto della quantita' di prodotto potenzialmente tossico che usi e del tempo con cui rimani a contatto o puoi respirare i vapori che si possono liberare, credimi il rischio è veramente irrisorio.
Ciao
Germano
mano66 ha scritto:...E' giusto essere consapevoli di quello che si sta usando e conoscere i rischi che si possono correre, ma secondo me, e ripeto secondo me non è certo la stuccatura che farai con un prodotto certamente non salutare a crearti dei problemi...
E' giustissimo sapere che cosa si usa e il loro grado di pericolosità... ma concordo con quello che ha detto Germano...
Al limite quando stucchi tieni sbaciata la finestra...