Ciao a tutti
Ho iniziato la fase di verniciatura sul "Chinook". Sarei anche a buon punto in effetti ma mi sembra come manchi qualcosa. Non mi soddisfano le "luci" che sto ottenendo schiarendo l'Olive Drab H304 Gunze. in pratica vorrei ottenere qualcoso di più incisivo e morbido allo stesso tempo in certe zone ma senza rischiare di arrivare ad un giallo limone.
Intanto ho usato il sabbia finora.
Consigli??
saluti
"luci" sull' Olive Drab
Moderatore: FreestyleAurelio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: "luci" sull' Olive Drab
Ciao Max, usa il sabbia e il grigio chiaro
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: "luci" sull' Olive Drab
Ciao Aurelio
Grazie... l'olive drab è un colore davvero noioso da gestire rispetto ad un grigio. Inoltre le foto a colori della guerra del Viet nam che ho trovato fanno sembrare i Ch47 tutti diversi a livello di verde Us Army.
saluti
Grazie... l'olive drab è un colore davvero noioso da gestire rispetto ad un grigio. Inoltre le foto a colori della guerra del Viet nam che ho trovato fanno sembrare i Ch47 tutti diversi a livello di verde Us Army.

saluti