eh il compressore che ho non è il massimo.... all'inizio avevo comprato il kit della revell con compressorino, aerografo ad azione singola e altre cose tipo 2 pipette lunghe, diluente, liquido pulizia e 2 colori ad acqua, però mi son reso subito conto che nn era un granchè e che mi conveniva comprare un aerografo ad azione doppia e imparare con quello.. quindi ho preso un aerografo a doppia azione della fengda, il modello BD-183 con ago da 0,3, che ha 3 vaschette x il colore... una da 2cc, una da 7 e una grande da 10 se nn sbaglio.. penso che come aerografo per iniziare vada abbastanza bene..
ora prò devo comprare un compressore come si deve, perchè quello della revell ha solo 3 velocità, minima, media e massima, però nn è il massimo.. quindi mi prenderò unn compressorino con serbatoio da 3litri e un tubo con attacchi da 1/8". per lo meno così posso regolare la pressione a mio piacimento, ma x ora i soldi scarseggiano.. ahahahah

ma appena recupero un centinaio di euro da spendere lo prendo..
in casa ho un compressore con serbatoio da 24 litri, e pensavo di utilizzare quello x il momento, solo che lo ho da una vita ed è conciato male e nn si riesce a regolare bene la pressione, infatti lo uso solo per gonfiare le gomme o fare altri lavoretti, però tendo la pressione regolata al massimo, e per l'aerografo nn và bene... quindi mi toccherà aspettare e comprare quello col erbatoio da 3litri, e per il momento continuo a usare quello della revell...

e in un futuro se vedrò che imparerò ad usare bene l'aerografo potrò penare di comprarne uno più professionale tipo un iwata o un creos della mr. hobby
che mi piace un sacco è il creos PS-770 con ago da 0,18, o l'iwata HP

il compressore che comprerò è questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.