Acquisto KIT Aerografo

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Luca98
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di tutti i periodi e di tutte le dimensioni.....ma non rinuncio a una bella portaerei
Aerografo: no
colori preferiti: PURAVEST-CITADEL
scratch builder: no
Nome: Luca Tartari

Acquisto KIT Aerografo

Messaggio da Luca98 »

Ciao a tutti... :-D
Mi sono registrato da poco e già avrei una domanda da sottoporvi.
Ormai faccio modellismo da 2 anni e fino ad ora ho sempre verniciato a pennello; ora che ho acquistato un magnifico B-17 Memphis belle REVELL 1:48 (di notevoli dimensioni quindi!!! circa 65 cm di larghezza!!!!! è stupendo non vedo l'ora di iniziarlo) e date le grandi superfici da verniciare mi risulta difficoltoso e poco adatto verniciarlo tutto a pennello..(penso inoltre di farlo nella versione che comprende una leggera mimetica sui bordi posteriori delle ali....molto difficili da fare a pennello).
Mi sto documentando allora per l'acquisto di un kit di aerografo + compressore di medio-basso livello (giusto per cominciare). A questo proposito ho visto su ebay un kit di aerografo con compressore da tavolo (pressione massima 1.2bar -pressione di esercizio 0.7bar).
Questo è il link della pagina con le caratteristiche:
http://www.ebay.it/itm/KIT-COMPLETO-COM ... 630wt_1163
Vorrei un vostro parere sull'oggetto in questione e eventuali consigli su alternative valide.....(sia chiaro che NON VOGLIO SPENDERE TANTO!...cioè io lo farei :-prrrr però i miei sarebbero quelli che cacciano i contanti e mi tengono d'occhio :-bleaa )
Grazie in anticipo....
Ciao!!!!!
:-oook
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci
Immagine
matteo44

Re: Acquisto KIT Aerografo

Messaggio da matteo44 »

Quando si parla di B-17 io mi illumino!!!!