Oggi parlando con un mio collega di lavoro mi ha chiesto che compressore uso per l'aerografo, io gli ho detto che uso un normale compressore da 25 litri con apposito regolatore di pressione.
Subito dopo mi ha fatto vedere che lui per il suo aerografo usa il compressore funzionante di un frigorifero dismesso e che me ne procurerà uno per farmene uno anche per me.
Cercherò durante la realizazzione di fare qualche foto così se qualcuno fosse interessato potrà trarne spunto.
Spero di fare una cosa utile a qualcuno.
Ciao!!!
Compressore
Moderatore: FreestyleAurelio
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Compressore
Grazie Valter, questi tutorial sono sempre molto interessanti! 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Compressore
Ciao Valter,
ti seguiremo con interesse.
Intanto se vuoi dare un'occhiata ai link proposti in questa discussione magari puoi trarne qualche spunto (nota che l'autore, Giorgio/piagio81, si è orientato diversamente dalla costruzione casalinga
).
microciccio
ti seguiremo con interesse.
Intanto se vuoi dare un'occhiata ai link proposti in questa discussione magari puoi trarne qualche spunto (nota che l'autore, Giorgio/piagio81, si è orientato diversamente dalla costruzione casalinga

microciccio