Mi son appena iscritto e subito rompo le scatole

Ho da un po' di tempo un Paasche VLS che uso con ugello da 0,5 per campiture ampie. L'ho sempre usato in garage collegato al compressore da 50 Lt e non ho mai avuto problemi.
Ora dovrei trasferire il luogo di "lavoro" dal garage al mio appartamento e per questo motivo necessito di un nuovo compressore non troppo rumoroso.
Ero orientato sul Fengda FD186 che tra le caratteristiche riporta "Questo compressore è adatto agli airbrush con iniettori da 0,2-1 mm." ma il video cui accennavo nell'oggetto, postato da un esperto, parlando del Paasche VL dichiara che ha un consumo di 30/35 Lt/min e che quindi occorre un compressore con una portata parecchio superiore. Il Fengda FD186 dovrebbe avere una emissione di circa 20 lt/min. quindi se il parere che ho ascoltato è attendibile dovrebbe essere totalmente insufficiente.
Ho controllato ed anche spendendo di più ed acquistando uno Sparmax TC-610H Plus si resta sempre sui 23 lt/min.
A questo punto però mi viene il dubbio di aver fatto un po' di confusione, o forse qualche dato tra quelli che ho citato è sbagliato, quindi chiedo il vostro aiuto da esperti.
E' possibile secondo voi usare un Paasche VL con ugello da .5 con un compressore Fenga FD186 ?
Non ho messo link perché non so se un nuovo utente può farlo e non vorrei violare delle regole.
Un sentito ringraziamento a chi vorrà aiutarmi