Il P40 è della Phoenix, coperto in Oracover originale, l'hellcat è dell Hangar9, aerei di buona qualità in legno ricoperto in film.
Ai giorni d'oggi la fibra è poco usata specialmente su modelli sotto i 2mt per i classici problemi di peso, robustezza, riparabilità, sui modelli grandi di alta qualità si va sui compositi ma non è il mio campo in quanto io volo con aerei tra gli 1.5mt e 2mt circa.
Ho grandi dubbi sul diametro corretto dell'ago e tu rinforzi questo dubbio: sulle riviste inglesi di aeromodellismo (di cui sono avido lettore) dicono che un aerografo da 0.8 è addirittura troppo gramde (dicono che è buono solo per il primer ma non per la verniciatura in quanto porta ad un sacco di overspray), il top per loro è qualcosa come l'iwata hp tr2 o iwata hp th con ago da 0.5.
Per quanto riguarda il compressore io ho un fengda 186 (o 196) skiddato.
Essendo l'aereo elettrico lo vernicerò con colori acrilici che sempre a detta dei perfidi figli di albione

stanno su da dio sull'Oracover. Non parlano male nemmeno dei vinilici come i vallejo.
Per gli stencil non ci sono problemi, ci sono ottime decal customizzate viniliche perfette allo scopo, vedi ad esempio "callie graphics". Provate sui miei modelli eccezionali.