fengda bd181A

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
tony112lx
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico alle prime armi per ora
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Antonio

fengda bd181A

Messaggio da tony112lx »

buongiorno come da titolo qualcuno di voi lo possiede e nel caso potrebbe dirmi se sia un buon prodotto? Grazie in anticipo buona domenica a tutti voi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: fengda bd181A

Messaggio da pitchup »

Ciao
Io ultimamente ne ho preso uno simile (BD208) ma dalle foto come meccanica mi sembra simile (a parte che il mio ha una coppetta più piccola).
In pratica ci stavo facendo un '109 Trop "chiazzato" e fino ad un danno irreparabile, dovuto a mia colpa, è andato ottimamente. Ci vuole giusto un po' di attenzione nello smontaggio e rimontaggio.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Antonio, personalmente di consiglierei il BD-181 che a differenza della versione "A" ha la coppetta fissa superiore.
Costa meno e secondo me hai maggiore maneggevolezza in quanto il peso è in asse e non di lato.
Ancora meglio sarebbe la BD-180 perchè ha una coppetta più piccola e bassa che permetto una migliore visibilità...se poi la vuoi usare solo per ritocchi,
quindi usi poco colore, la BD-208 (come quella di Max "pitchup") sarebbe ancora meglio ;-)

Saluti dal Roger
tony112lx
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico alle prime armi per ora
Nome: Antonio

Messaggio da tony112lx »

pitchup ha scritto:Ciao
Io ultimamente ne ho preso uno simile (BD208) ma dalle foto come meccanica mi sembra simile (a parte che il mio ha una coppetta più piccola).
In pratica ci stavo facendo un '109 Trop "chiazzato" e fino ad un danno irreparabile, dovuto a mia colpa, è andato ottimamente. Ci vuole giusto un po' di attenzione nello smontaggio e rimontaggio.
saluti
ROGER ha scritto:Ciao Antonio, personalmente di consiglierei il BD-181 che a differenza della versione "A" ha la coppetta fissa superiore.
Costa meno e secondo me hai maggiore maneggevolezza in quanto il peso è in asse e non di lato.
Ancora meglio sarebbe la BD-180 perchè ha una coppetta più piccola e bassa che permetto una migliore visibilità...se poi la vuoi usare solo per ritocchi,
quindi usi poco colore, la BD-208 (come quella di Max "pitchup") sarebbe ancora meglio ;-)

Saluti dal Roger
Grazie Ragazzi dei consigli ma me lo ha regalato mia moglie e volevo sapere se era buon, Roger per il fuori asse della coppetta non è un problema. Cmq ancora grazie per i consigli
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”