perdita aria valvola Paasche Vision

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
cirri
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: alessandro

perdita aria valvola Paasche Vision

Messaggio da cirri »

Ciao
ho appena preso il Vision
per impratichirmi ho smontato e rimontato completamente l'aerografo e ora sfiata parecchio dalla valvola dell'aria
la guarnizione è ok e ho provato con teflon a bloccare lo spiffero ma non sono riuscito

voi che fareste?
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Re: perdita aria valvola Paasche Vision

Messaggio da Ivons »

non hai l'esploso del modello per verificare di non esserti pascolato qualche guarnizione?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

http://www.kustom-color.it/boutique/ima ... 1-c132.pdf

...controlla le due guarnizioni tal 26 e tal 22......che siano al loro posto e non danneggiate.... ;)
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....be' com'è andata poi???non vorrai mica lasciarci col dubbio..... :-incert
@Alessandro:.......mi sa che avevamo parlato anche su un altro Forum a proposito del Vision ...dove sono registrato come KIkko....sbaglio? ;)
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Enrywar67 ha scritto:.....be' com'è andata poi???non vorrai mica lasciarci col dubbio..... :-incert
@Alessandro:.......mi sa che avevamo parlato anche su un altro Forum a proposito del Vision ...dove sono registrato come KIkko....sbaglio? ;)
Non stupirti Enrico....evidentemente farà parte di quella categoria di utenti da forum del tipo "Mordi e Fuggi" ma spero non faccia anche parte di coloro che non sono manco avvezzi a ringraziare...
Semmai mi chiedo quali idee e convinzioni muovano un totale e perfetto neofita dell'aeropenna a smontare la valvola dell'aria solo per "prenderci confidenza" invece di caricare la coppetta di inchiostro e fare l'unica cosa buona che un neofita dovrebbe fare :?: :?: :?:
Suppongo che appena patentato avrà smontato la testata e tirato giù le bielle del motore per prendere confidenza con l'auto....
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Aurelio.....che dire.....ci avevo gia' parlato su un altro forum a proposito del Vision....e siccome li' sono registrato con un altro nome per correttezza volevo farmi riconoscere......ad ogni modo al prossimo problema :mrgreen: si fara' vivo.......col paasche non ci sara' da aspettare molto....... :-ice
Ivons
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Messaggio da Ivons »

FreestyleAurelio ha scritto: Non stupirti Enrico....evidentemente farà parte di quella categoria di utenti da forum del tipo "Mordi e Fuggi" ma spero non faccia anche parte di coloro che non sono manco avvezzi a ringraziare...
Semmai mi chiedo quali idee e convinzioni muovano un totale e perfetto neofita dell'aeropenna a smontare la valvola dell'aria solo per "prenderci confidenza" invece di caricare la coppetta di inchiostro e fare l'unica cosa buona che un neofita dovrebbe fare :?: :?: :?:
Suppongo che appena patentato avrà smontato la testata e tirato giù le bielle del motore per prendere confidenza con l'auto....
Avrà risolto il suo problema...mah..capissi no chi rob chi..
Io penso che se hai un problema e chiedi supporto alla community ( Grazie che ci siete ! ) magari il tuo post lo segui per avere news risolutive, no? :idea:
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”