Ciao
ho appena preso il Vision
per impratichirmi ho smontato e rimontato completamente l'aerografo e ora sfiata parecchio dalla valvola dell'aria
la guarnizione è ok e ho provato con teflon a bloccare lo spiffero ma non sono riuscito
voi che fareste?
perdita aria valvola Paasche Vision
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: alessandro
- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Re: perdita aria valvola Paasche Vision
non hai l'esploso del modello per verificare di non esserti pascolato qualche guarnizione?
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Wip:
M42 Duster 1/35 Tamiya
http://www.kustom-color.it/boutique/ima ... 1-c132.pdf
...controlla le due guarnizioni tal 26 e tal 22......che siano al loro posto e non danneggiate....
...controlla le due guarnizioni tal 26 e tal 22......che siano al loro posto e non danneggiate....

.....be' com'è andata poi???non vorrai mica lasciarci col dubbio..... 
@Alessandro:.......mi sa che avevamo parlato anche su un altro Forum a proposito del Vision ...dove sono registrato come KIkko....sbaglio?

@Alessandro:.......mi sa che avevamo parlato anche su un altro Forum a proposito del Vision ...dove sono registrato come KIkko....sbaglio?

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Non stupirti Enrico....evidentemente farà parte di quella categoria di utenti da forum del tipo "Mordi e Fuggi" ma spero non faccia anche parte di coloro che non sono manco avvezzi a ringraziare...Enrywar67 ha scritto:.....be' com'è andata poi???non vorrai mica lasciarci col dubbio.....
Semmai mi chiedo quali idee e convinzioni muovano un totale e perfetto neofita dell'aeropenna a smontare la valvola dell'aria solo per "prenderci confidenza" invece di caricare la coppetta di inchiostro e fare l'unica cosa buona che un neofita dovrebbe fare

Suppongo che appena patentato avrà smontato la testata e tirato giù le bielle del motore per prendere confidenza con l'auto....
ciao Aurelio.....che dire.....ci avevo gia' parlato su un altro forum a proposito del Vision....e siccome li' sono registrato con un altro nome per correttezza volevo farmi riconoscere......ad ogni modo al prossimo problema
si fara' vivo.......col paasche non ci sara' da aspettare molto....... 

- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Avrà risolto il suo problema...mah..capissi no chi rob chi..FreestyleAurelio ha scritto: Non stupirti Enrico....evidentemente farà parte di quella categoria di utenti da forum del tipo "Mordi e Fuggi" ma spero non faccia anche parte di coloro che non sono manco avvezzi a ringraziare...
Semmai mi chiedo quali idee e convinzioni muovano un totale e perfetto neofita dell'aeropenna a smontare la valvola dell'aria solo per "prenderci confidenza" invece di caricare la coppetta di inchiostro e fare l'unica cosa buona che un neofita dovrebbe fare![]()
![]()
![]()
Suppongo che appena patentato avrà smontato la testata e tirato giù le bielle del motore per prendere confidenza con l'auto....
Io penso che se hai un problema e chiedi supporto alla community ( Grazie che ci siete ! ) magari il tuo post lo segui per avere news risolutive, no?

Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^

Gallerie:
Wip:
M42 Duster 1/35 Tamiya

Gallerie:
Wip:
M42 Duster 1/35 Tamiya