Maschere protettive
Moderatore: FreestyleAurelio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Maschere protettive
Al tipo di protezione fornita dai filtri per i nostri scopi
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ho capito e nella ricerca ho trovato informazioni e una interessante tabella che mi ha fatto capire qualcosina in più, quindi per noi modellisti il fitto più adatto è di tipo ABEK e meglio ancora se ABEK P, giusto?
Quindi sarebbe meglio non la maschera che ho linkato precedentemente ma la stessa (maschera) ma con filtro differente e cioè la ABEK P2.
Maschera con filtro ABEK P2
e poi i suoi relativi filtri.
Filtri ABEK P2
Vado di acquisto? Via libera?
Grazie e buona serata.
Silvio the bear
EDIT: giusto per essere preciso, oltre al modellismo, quindi Tamiya, Gunze e Nitro, faccio anche lavori con il legno e spesso è legno di recupero con vecchie vernici e impregnanti sconosciuti.
Quindi sarebbe meglio non la maschera che ho linkato precedentemente ma la stessa (maschera) ma con filtro differente e cioè la ABEK P2.
Filtri ABEK P2
Grazie e buona serata.
Silvio the bear
EDIT: giusto per essere preciso, oltre al modellismo, quindi Tamiya, Gunze e Nitro, faccio anche lavori con il legno e spesso è legno di recupero con vecchie vernici e impregnanti sconosciuti.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Esattamente SilvioDioramik ha scritto: ↑5 gennaio 2025, 18:57 Ho capito e nella ricerca ho trovato informazioni e una interessante tabella che mi ha fatto capire qualcosina in più, quindi per noi modellisti il fitto più adatto è di tipo ABEK e meglio ancora se ABEK P, giusto?
Filtri ABEK P2