Sotar2020
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Re: Sotar2020
SI Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma l'attacco all'aerografo è quello standard Badger?

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma smettila!! se lo prendi te, buttiamo i nostri.... tanto che ci facciamo....ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?

-
- Burning User
- Nome: Rosario
Rugge!!!! Se fai quello che fai con quello tuo, non immagino neanche dove arriverai con quello!!!ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Sotar2020
Naaaa... e tu che ci fai ?ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?
Tra spugnette e altri aggeggi per verniciare l'aerografo per te è inutile...
Ci manca solo che ti cospargi di vernice su tutto il corpo e ti getti su un aereo per dipingerlo alla aldo giovanni e giacomo della pubblicità. ...

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Perfect User of Modeling Time
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
nannolo ha scritto:Naaaa... e tu che ci fai ?ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?
Ci manca solo che ti cospargi di vernice su tutto il corpo e ti getti su un aereo per dipingerlo alla aldo giovanni e giacomo della pubblicità. ...![]()
![]()
![]()
però dai modelli da aerografare si può passare alle modelle del body paint

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Aspetta...!!!
o
Ho appena avuto il flash con l'immagine del roger nudo pieno di vernice che si struscia su un biplano.....
Ahhhhhhhhhhhhh
)
Ho appena avuto il flash con l'immagine del roger nudo pieno di vernice che si struscia su un biplano.....
Ahhhhhhhhhhhhh

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

" Come furia per l'anguria !!! " 

Ruggero no lo comprare pure tu.......dacci almeno questo vantaggio!

Ahahah buttate i vostri e vi prendete un bel Fengda come il mioStarfighter84 ha scritto:Ma smettila!! se lo prendi te, buttiamo i nostri.... tanto che ci facciamo....ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?

La mia paura che dopo decenni con un prodotto "scarso" ad aspirazione, con uno sburone a caduta mi troverei a disagioRosario ha scritto:Rugge!!!! Se fai quello che fai con quello tuo, non immagino neanche dove arriverai con quello!!!ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?

Mi hai fatto crepare dal ridere Andrea ahahahahnannolo ha scritto:Naaaa... e tu che ci fai ?ROGER ha scritto:Se lo prendo anche io, poi qualcuno mi insegna ad usarlo?
Ci manca solo che ti cospargi di vernice su tutto il corpo e ti getti su un aereo per dipingerlo alla aldo giovanni e giacomo della pubblicità.
E se volessi giocare ad armi pari?!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero no lo comprare pure tu.......dacci almeno questo vantaggio!