Ciao Aurelio hai ragione la descrizione riportava che li avevano poi in realtà nelle disponibilità non c'è nienteFreestyleAurelio ha scritto: ↑11 ottobre 2024, 15:12Ciao Carlo,Spit59 ha scritto: ↑8 ottobre 2024, 20:20 Se può essere utile per i ricambi del Procon ho trovato un sito greco che li vende
Serious Models
Thessaloniki
+302331041415
email: sales@seriousmodels.gr
grazie per aver condiviso questa info. Ho dato uno sguardo al sito https://www.seriousmodels.gr ma non ho trovato alcun ricambio per le aeropenne Mr.Hobby.
Ritornando al discorso della misura 0,2, dipende quali sono gli usi che ne dovrai fare.
Con la 0,3 nel modellismo ci fai quasi il 99% dei lavori nelle scale più popolari.
Su velivoli in 72 se devi realizzare amebe o mottles diventa sicuramente un valido strumento ma ad di fuori di questi scopi, non la utilizzeresti quasi mai.
Se vuoi utilizzare il modello PS-289 con la 0,2, l'ideale sarebbe acquistare tutto l'head set di questa taglia, senza dover smontare la duse ogni volta.
PS-289 0.2mm Conversion
Per smontare l'Head sulle aeropenne aiutati sempre con una pinza con becchi in silicone.

Se mi dici che 0,2 è poco utile non farò niente, principalmente faccio aerei caccia 1:48 e bombardieri 1:72, volevo provare il pre shading e credevo lo 0,2 fosse utile per quello