Questa la mia confezione, anche la mia ovviamente si riferisce alla serie Eclipse, e come potete notare è differente rispetto a quella postata prima.
Ma secondo il mio parere a distanza di tot anni modificano un po' la veste grafica.
Quest'ultima foto invece era la vecchia confezione, la ricordo, perché prima di acquistare il mio aerografo, per un po' di anni la tenevo d'occhio su i vari siti aspettando il momento propizio per poterla comprare.
Immagine inserita a scopo di discussione fonte: mykonoscosmo.com
Io credo che per contraffazioni intendano aeropenne con design simile ma senza logo Iwata.
La confezione esterna credo non sia un indicatore univoco perchè come dice Angelo, vengono cambiate dalla stessa casa.
Il fatto che rivolgendoti a loro danno risposte che cadono nel vuoto non va di certo a loro vantaggio.
Acquistare da un rivenditore autorizzato e pagare un prezzo di mercato che sia nella media del valore dell'oggetto dovrebbe comunque metterci al riparo.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ragazzi, io non ho nessuna news dal rappresentante di iwata, non mi ha più dato risposta. Secondo me con le foto delle 2 diverse confezioni dell'HP-CP, e quella domanda su quale delle due fosse l'originale, gli abbiamo messi in crisi.
Ahahaahah
marturangel ha scritto: ↑7 maggio 2021, 17:25
Ragazzi, io non ho nessuna news dal rappresentante di iwata, non mi ha più dato risposta. Secondo me con le foto delle 2 diverse confezioni dell'HP-CP, e quella domanda su quale delle due fosse l'originale, gli abbiamo messi in crisi.
Ahahaahah
Io ho provato a telefonare alla ditta ma non rispondono, ho mandato una mail ma non rispondono.
Mah!
Che delusione.
Ragazzi mi ha risposto alle 19,17, ora vi metto lo screen della risposta.
Ciao Angelo
Se non possono essere pubblicati gli screen, chiedo scusa in anticipo, e potete cancellarlo.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑5 maggio 2021, 17:08
Ottimo Angelo, allora attendiamo gli update.
Ora recupero anche le mie confezioni e le posto.
Ho scritto a Iwata Italia (scritto perché sapete che sono sordo ), sono in attesa di risposta, praticamente gli ho chiesto lumi sulla differenza di prezzo e fino a quanto può essere considerato valido un prezzo minore, secondo me 50€ sono troppi, spero mi dia conferma della sicurezza dei prodotti in quel sito molto vantaggioso già nominato sopra.
antichità belsito è elencato tra i rivenditori ufficiali sul sito iwata
Scusate ma qual'è il sito dove c'è la lista di rivenditori ufficiali?? Io trovo solo il sito US con i distributori americani...
Dioramik ha scritto: ↑5 maggio 2021, 17:34
Ho scritto a Iwata Italia (scritto perché sapete che sono sordo ), sono in attesa di risposta, praticamente gli ho chiesto lumi sulla differenza di prezzo e fino a quanto può essere considerato valido un prezzo minore, secondo me 50€ sono troppi, spero mi dia conferma della sicurezza dei prodotti in quel sito molto vantaggioso già nominato sopra.
antichità belsito è elencato tra i rivenditori ufficiali sul sito iwata
Scusate ma qual'è il sito dove c'è la lista di rivenditori ufficiali?? Io trovo solo il sito US con i distributori americani...
non trovo più il link, oppure hanno cambiato il sito, la chiarezza nella comunicazione non è decisamente il loro forte..
in ogni caso lo avevo visot con i miei occhi.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
marturangel ha scritto: ↑5 maggio 2021, 22:56
Questa la mia confezione, anche la mia ovviamente si riferisce alla serie Eclipse, e come potete notare è differente rispetto a quella postata prima.
Ma secondo il mio parere a distanza di tot anni modificano un po' la veste grafica.
Buon pomeriggio,
per dovere di cronaca, questa è la confezione dell'Iwata HP-CS che ho appena ricevuto questo Lunedì 10 Gennaio da Belsito : qualche restyling è stato fatto.
Inoltre, su un lato, è presente l'ologramma Iwata.
Ciao
Domiziano
Sovrascatola e scatola, lato superiore
Sovrascatola e scatola, lato inferiore
Interno scatola + patch adesiva + foglietto con esempio tratti (o è forse una prova collaudo?) + lato sovrascatola con ologramma (è quel rettangolino che appare praticamente bianco in foto)
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Ciao Domiziano, facendo riferimento ai miei post che trovi QUI rispetto alla stessa penna acquistata proprio da Belsito, saresti così gentile da verificare le condizioni della tua e postare qualche foto?
Mi diresti anche le due letter maiuscole che trovi incise sulla penna dopo il nome del modello?
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
sirsimons ha scritto: ↑13 gennaio 2022, 18:23
Ciao Domiziano, facendo riferimento ai miei post che trovi QUI rispetto alla stessa penna acquistata proprio da Belsito, saresti così gentile da verificare le condizioni della tua e postare qualche foto?
Mi diresti anche le due letter maiuscole che trovi incise sulla penna dopo il nome del modello?
Grazie in anticipo!
Ciao Simone. ben volentieri !
Allora, ti dico subito che l'alone nella coppetta c'è anche nel mio (anche se in foto è molto più accentuato che non a occhio vivo), non vi sono anomalie alla fine della filettatura, le lettere maiuscole sono YL
Per le foto, le inserisco nell'altro topic Iwata Eclipse HP-CS - prezzi vari
Ciao
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re