Come ti trovi con questi due?!?spartacus2000 ha scritto:A me personalmente mi fanno impazzire per cui ne ho un po'
1 Evolution(0,20),1 Ultra(0,2 ,0,4),1 infinity(0,15)Harder & steenbeck
1 Fengda db 180 0,20
Grazie
Moderatore: FreestyleAurelio
Come ti trovi con questi due?!?spartacus2000 ha scritto:A me personalmente mi fanno impazzire per cui ne ho un po'
1 Evolution(0,20),1 Ultra(0,2 ,0,4),1 infinity(0,15)Harder & steenbeck
1 Fengda db 180 0,20
Io posso avere un Harder & Steebenck Evolution Silverline SOLO, da 0,2 a 129 euro più spedizione.....però non saprei...a 130 prendo un Iwata...sennò vado su Fengda....non saprei! Spenderei praticamente la metà!spartacus2000 ha scritto:diciamo che dipende dalle tue tasche: i tedeschi vanno dai 150 a 250 euro(l'infinity è il più caro perchè è un 0,15),L'hywata ha più o meno lo stesso prezzo.
I fengda costano circa 30/40 euro per cui come entry level non sono male,puoi fati la mano sanza spendere una cifra,sono dell'idea che la cifra da investire sia in un buon comressore silenzioso,per quanto riguarda la penna è tutta questione di mano,ho visto gente con dei singola azione fare dei carri da urlo e che vincono tutti i premi quando vengono presentati e gente che non riescie a stendere un colore uniforme con areografi costosissimi
Certo potresti prenderne addirittura 3 o 4 di fengda ma è come fare un viaggio su una vecchia 500 o su una ferrari,se vuoi farti le ossa con un clone allora prenditi il fengda e magari ti tieni i soldi per un sucessivo acquisto quando hai già un po più di mano e le idee più chiare su cosa desideri da un areografo.Io posso avere un Harder & Steebenck Evolution Silverline SOLO, da 0,2 a 129 euro più spedizione.....però non saprei...a 130 prendo un Iwata...sennò vado su Fengda....non saprei! Spenderei praticamente la metà!