Iwata Eclipse HP-CS - Argomenti vari
Moderatore: FreestyleAurelio
- Picchiatello71
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: David
Re: Iwata Eclipse HP-CS - prezzi vari
..restituire... subito!
con quello che costa, io lo vorrei (o l'ho voluto) perfetto ed intonso. Anche solo per una questione di principio.
Chiama il negoziante e vedi che ti dice
con quello che costa, io lo vorrei (o l'ho voluto) perfetto ed intonso. Anche solo per una questione di principio.
- sirsimons
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
- colori preferiti: Tamiya-Gunze
- Nome: Simone
D’accordissimo!Picchiatello71 ha scritto: ↑5 gennaio 2022, 11:59 ..restituire... subito!
Mi hanno chiesto email con foto, mandata alla velocità della luce luce chiedendo sostituzione o rimborso. Vi faccio sapere.
Alla peggio faccio scattare la protezione acquisti PayPal ma spero che si risolva tutto facilmente.
Simone

- Picchiatello71
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Io non ho mai acquistato da loro ma l'ho sempre "conosciuto" come negozio serio
.. non credo avrai problemi.
.. non credo avrai problemi.
- sirsimons
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: "Absolute Beginner", appassionato di eliche della WWII.
Si anche io sempre solo sentito. Comunque guarda mi hanno già risposto:
Buongiorno,
scusandoci del disagio, sarà previsto il ritiro del prodotto per venerdì 7 gennaio. Non appena arriverà in magazzino, provvederemo al controllo e a contattarla per procedere al rimborso o alla sostituzione.
Nel frattempo restiamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito.
Mi sembra già un buon indizio di serietà.
Buongiorno,
scusandoci del disagio, sarà previsto il ritiro del prodotto per venerdì 7 gennaio. Non appena arriverà in magazzino, provvederemo al controllo e a contattarla per procedere al rimborso o alla sostituzione.
Nel frattempo restiamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito.
Mi sembra già un buon indizio di serietà.
Simone

- Picchiatello71
- Knight User
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Benissimo così Simone
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè... sono seri.
- sirsimons
- Super Extreme User
Ciao a tutti, vi aggiorno.
Ieri Antichità Belsito ha ricevuto il mio Iwata e stamattina mi hanno contattato telefonicamente. Hanno ovviamente ed effettivamente constatato che c'è qualcosa che non va ed inviato segnalazione ad Iwata che non riescono a contattare. Nel frattempo, molto seriamente, essendo un problema tra loro ed Iwata hanno sistemato la mia posizione e mi hanno fatto immediatamente rimborso su Paypal della cifra spesa.
Purtroppo mi hanno detto di non avere più pezzi in casa per una eventuale sostituzione o nuovo acquisto. Hanno un ordine aperto con Iwata (mi dice) da alcune settimane e non sanno quando verrà evaso.
Sono molto contento del trattamento, bravi, precisi e professionali. Sono però a questo punto indeciso sul da farsi...attendere chissà fino a quando che ripristinino le loro scorte di HP-CS oppure prenderlo altrove (e dove, per evitare fregature? non ho mai trovato la lista dei distributori ufficiali Iwata!) sapendo che al 99% spenderò una 50ina di euro in più di quanto non l'avessi pagato da loro?
Consigli? Suggerimenti?
Ieri Antichità Belsito ha ricevuto il mio Iwata e stamattina mi hanno contattato telefonicamente. Hanno ovviamente ed effettivamente constatato che c'è qualcosa che non va ed inviato segnalazione ad Iwata che non riescono a contattare. Nel frattempo, molto seriamente, essendo un problema tra loro ed Iwata hanno sistemato la mia posizione e mi hanno fatto immediatamente rimborso su Paypal della cifra spesa.
Purtroppo mi hanno detto di non avere più pezzi in casa per una eventuale sostituzione o nuovo acquisto. Hanno un ordine aperto con Iwata (mi dice) da alcune settimane e non sanno quando verrà evaso.
Sono molto contento del trattamento, bravi, precisi e professionali. Sono però a questo punto indeciso sul da farsi...attendere chissà fino a quando che ripristinino le loro scorte di HP-CS oppure prenderlo altrove (e dove, per evitare fregature? non ho mai trovato la lista dei distributori ufficiali Iwata!) sapendo che al 99% spenderò una 50ina di euro in più di quanto non l'avessi pagato da loro?
Consigli? Suggerimenti?
Simone

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Grazie del feedback e sono contento che non ci siano state difficoltà con il venditore.
Il mio Eclipse lo presi 9 anni fa da ''Coloreamico"
Il mio Eclipse lo presi 9 anni fa da ''Coloreamico"
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo statico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, MRP, Hataka
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabiano
Ciao, c'è da essere molto soddisfatti della professionalità di Antichità Belsito, un bel bravi a loro.
Se vai qualche pagina indietro su questo topic dovrebbe esserci un link per la lista dei distributori Iwata, mi ricordo che comunque sul sito Iwata si trova facilmente, se ti serve la ricerco.
Fabiano
Se vai qualche pagina indietro su questo topic dovrebbe esserci un link per la lista dei distributori Iwata, mi ricordo che comunque sul sito Iwata si trova facilmente, se ti serve la ricerco.
Fabiano