Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Davide,OniBaka ha scritto:meravigliosa, la prenderò da esempio, anche se non trovo le ventole a 4000 giri da nessuna parte, al massimo 2000
Grazie Davide, io le ventole le presi qua, costano un poco ma sono molto performanti. Diversamente puoi rivolgerti a qualunque sito di tuning (o modding, boh?) per pc tipo questo che trovo molto valido e ben fornito.OniBaka ha scritto:meravigliosa, la prenderò da esempio, anche se non trovo le ventole a 4000 giri da nessuna parte, al massimo 2000
Ma credo proprio di si, contando anche il fatto che si abbatterebbe un bel pò il livello di rumore.OniBaka ha scritto: ma se invece che 2 da 4000 giri uno ne mettesse più ma da meno giri sarebbe alla fine uguale no?
Grazie Ricky, si si, già testata ampiamente, il post è un pò datato, anzi, adesso staccherò il "core" per inserirlo nel nuovo progetto della mia postazioneRickywh ha scritto:Luca, hai fatto un lavoro stupendo, dalla progettazione funzionale e ricca di dettagli, nulla lasciato al caso, alla realizzazione, si x che è anche bella da vedere... Adesso non resta che provarla!!
Sono daccordo con Paolo-microciccio che potresti provare a fotografare i modelli, a mo di softbox
Complimenti ancora!
ciao,
Ricky