gran bella roba!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Vi presento i miei nuovi amici...
Moderatore: FreestyleAurelio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Vi presento i miei nuovi amici...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Vi presento i miei nuovi amici...
Personalmente ho la fortuna di poter aerigrafare in una stanza a parte... separata da dove modello e da casa. Ad ogni modo, i Gunze non hanno un odore forte o pungente... anzi. Diciamo che la puzza è simile (e dico simile!) alla tempera che si dà sui muri... è più l'odore dell'alcool a dare fastidio rispetto ai colori veri e propri!fabri79 ha scritto:la mia domanda è..voi dove spruzzate di solito??in casa,nel box,in cantina??
vorrei sapere se usando i colori acrilici gunze con relativo diluente,a spruzzare in camera mi ritrovo con un puzzo mefitico???...con conseguente sfratto da parte della mia dolce metà!!!
Voi che fate??
Quindi, in casa, li puoi usare senza problemi... a meno che la tua dolce metà non sia particolarmente sensibile a livello olfattivo!