Mi pare di capire che, oltre ai jet in generale, prediligi velivoli che sono o sono stati in carico all'AMI. Se è così, allora ti consiglio di iniziare con un paio di kit che vanno benissimo anche da scatola e sono facili da assemblare:crispilot ha scritto:A questo punto punterei più su qualcosa di moderno....
Immagino allora che per iniziare sarebbe meglio un modello da assemblare così come da scatola....
Cosa può venire incontro alla mia ossessione per la correttezza della riproduzione? Insomma un aereo che da scatola non abbia macrodifetti banalmente riscontrabili rispetto al vero...
Grazie ancora per le info!
- MB.326 Italeri 1/48.
- MB.339 Frems 1/48.
Sono scatole che costano relativamente poco ma che hanno un rapporto/qualità prezzo elevato secondo me! in alternativa, cambiando un pò genere, potresti "muovere i primi passi" con un A-4 della Hasegawa ma ti anticipo subito che il montaggio è senza dubbio un pò più complicato rispetto ai due modelli che ti ho proposto prima... facci sapere quale sarà la tua scelta!
P.S. il tuo Spillone tienilo da parte come se fosse una buona bottiglia di vino: il kit Hasegawa è molto bello, le resine che hai acquistato anche; a questo aggiungiamo che il '104 è SACRO, e qui su MT lo è ancora di più! quindi si merita tutte le attenzioni e le cure possibili.