Review AG-104 Aerografo doppia azione di Airgoo 0,3mm

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Y85AV
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Yuri

Re: Review AG-104 Aerografo doppia azione di Airgoo 0,3mm

Messaggio da Y85AV »

00hussar00 ha scritto: 19 maggio 2025, 10:00
Y85AV ha scritto: 18 maggio 2025, 9:48 :-oook Benissimo, grazie a tutti. L’idea è proprio farmi le ossa con quello che ho, mi premeva capire quanto può semplificarmi la vita un prodotto di fascia media.
Yuri se hai qualche euro da investire, per me questo aerografo ha tanta sostanza ad un prezzo ridicolo, NEOECO NCT-GA01S a volte, scontato finisce anche sotto ai 20€

Neoeco store Aliexpress

Duse autocentranti compatibili anche con H&S, forse varrebbe una recensione, visto tutto quello che offre per quei pochi euro, 3 dimensioni di duse ago e puntale ed i ricambi sono tutti disponibili,
per me una bella spanna sopra al FE-130.
Grazie mille. Per quella cifra tengo in considerazione se mi permette di lavorare meglio e con maggiore semplicità (perché a conti fatti sono le caratteristiche che all’inizio fanno più comodo)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Y85AV ha scritto: 19 maggio 2025, 14:55 Grazie mille. Per quella cifra tengo in considerazione se mi permette di lavorare meglio e con maggiore semplicità (perché a conti fatti sono le caratteristiche che all’inizio fanno più comodo)
Continua pure col tuo 130 Yuri... quello che conta, adesso, è acquisire esperienza per diluire correttamente le vernici e utilizzare la giusta pressione dell'aria. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
00hussar00
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Gunpla, mezzi militari
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: MGM
Nome: Beppe

Messaggio da 00hussar00 »

Y85AV ha scritto: 19 maggio 2025, 14:55
Grazie mille. Per quella cifra tengo in considerazione se mi permette di lavorare meglio e con maggiore semplicità (perché a conti fatti sono le caratteristiche che all’inizio fanno più comodo)
Accidenti Valerio mi tarpa sempre le ali :-WHA , infingardo :-prrrr, ma non ha tutti i torti, prima le basi, pressione diluizioni, per lavorare al meglio nelle diverse condizioni,
aerografi tipo Airgoo e Neoeco semmai ti semplifica la pulizia, che non è cosa da poco ma le basi servono forzatamente, comprendere cosa non va nel momento e sapere come agire.
Y85AV
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Yuri

Messaggio da Y85AV »

Starfighter84 ha scritto: 19 maggio 2025, 14:57
Y85AV ha scritto: 19 maggio 2025, 14:55 Grazie mille. Per quella cifra tengo in considerazione se mi permette di lavorare meglio e con maggiore semplicità (perché a conti fatti sono le caratteristiche che all’inizio fanno più comodo)
Continua pure col tuo 130 Yuri... quello che conta, adesso, è acquisire esperienza per diluire correttamente le vernici e utilizzare la giusta pressione dell'aria. ;)
:thumbup:
00hussar00 ha scritto: 19 maggio 2025, 15:30
Y85AV ha scritto: 19 maggio 2025, 14:55
Accidenti Valerio mi tarpa sempre le ali :-WHA , infingardo :-prrrr, ma non ha tutti i torti, prima le basi, pressione diluizioni, per lavorare al meglio nelle diverse condizioni,
aerografi tipo Airgoo e Neoeco semmai ti semplifica la pulizia, che non è cosa da poco ma le basi servono forzatamente, comprendere cosa non va nel momento e sapere come agire.
:thumbup:
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”