Airbrush Review: Gaahleri Mobius 0.3 & GHAC-98D Ace

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Maw89
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze/tamya
scratch builder: si
Nome: Nicola

Re: Airbrush Review: Gaahleri Mobius 0.3 & GHAC-98D Ace

Messaggio da Maw89 »

Grazie mille!
Mi sa che Appena farò l'upgrade andrò di IWATA (anche se dovrò spendere un patrimonio :,-( ) :-laugh
Nicola
Ciao, Nicola

Immagine
Immagine
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Complimenti per il livello di dettaglio e descrizione tecnica raggiunti in questo articolo Aurelio. Confermi la mia immensa stima nei tuoi confronti.

Per quanto riguarda le aeropenne, essendo un possessore di Fengda, mi ha incuriosito molto e mi ha accesso qualche lampadina.

Grazie mille Aurelio
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
00hussar00
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Gunpla, mezzi militari
colori preferiti: vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: MGM
Nome: Beppe

Messaggio da 00hussar00 »

Sono rimasto basito dal livello di questa recensione, mai visto nulla del genere, complimenti a FreestyleAurelio .
Possiedo un Mobius 0,2 comprato qualche mese fa, volevo solo condividere qualche mia breve considerazione sul l'aerografo.
-Il primo punto che mi viene alla mente è l'eccessiva tendenza a ritrovarsi con l'ago secco, soprattutto usando acrilici Vallejo, cosa che su Harder & Steenbeck non riscontro allo stesso modo
-anche la distanza dal grilletto alla duse elevata forse poteva essere meglio ottimizzata per avere sensazione di controllo migliore.
-cosa particolare che forse è un problema del mio esemplare, l'attacco non si aggancia nella valvola automatica /MAC di Harder & Steenbeck, nulla di che ne ho messo un altro

Cosa che ho letto dalla recensione che mi ha lasciato stranito di FreestyleAurelio, Iwata abbia duse in acciaio, questo non credo sia vero, sul sito Eclipse si parla di Silver Alloy, immagino si tratti di Nickel Silver classico
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”