Uso iwata per tutto, basta trattarlo bene. Non è solo una questione di dove è quando utilizzare uno strumento a favore di un'altro.
Sicuramente non mi affiderei ad una aeropenna poco precisa o dove non c'è il giusto feeling.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Senza aprire una nuova discussione, sono anch’io al primo aerografo, un Fengda FE 180K, preso nel 2019 e usato una sola volta per dipingere un motore di un Fokker, collegato al classico compressore da 20L per i lavori di casa, poi per vari motivi sospesi tutto.
Ora, sono appena andato in pensione e la voglia di riprovarci e tanta, quindi ieri mi è arrivato un compressore da 3L, un Airgoo AG-326. Fengda FD-186, Timbertech ecc. son tutti fratelli lo sapete anche voi.
Un quesito: avrei in casa un filtro regolatore di pressione con manometro, che presi in un negozio specializzato che ha, almeno credo, perdonate la mia ignoranza, una regolazione migliore, vi posto una foto del suddetto e mi dite se ne vale la pena scambiarlo.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto meglio il regolatore che possiedi. Ache il manometro è ottimo con fondoscala 2.5 bar. Fosse stato più grande anche meglio... ti avrebbe facilitato la lettura.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
JethroVirgi ha scritto: ↑9 febbraio 2025, 15:47
Bene, grazie, se riesco passo a conoscervi a Verona
Ti aspettiamo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)