ciao,
condivido Starfighter,dalle foto sembra una badger,o un suo clone,esistono tubi sia con attacco a vite piccola,sia togliendo la parte piccola,li attacchi alla parte piu' grossa,io ho 2 badger similari,e una Junior con attacco grosso,mi sono procurato 2 tipi di cavi,li trovi facilmente sia su ebay,sia come accessori specifici badger,costano poco,e sono eterni.
Esistono anche tubi con 2 diversi passi,verso aerografo,e verso compressore,i 2 attacchi sono quasi sempre standard,misurali con un calibro,puoi anche provare da negozi di belle arti.
Ti sconsiglio di mettere semplicemente il tubo che si vede in foto,anche con fascette,perdi troppa pressione,io feci una modifica empirica anni fa',fondendo letteralmente un tubo badger,a un attacco similare,ma non potevo piu' togliere il tubo.
Consiglio,mostra meglio le foto dell'insieme aerografo/compressore,che viene piu' facile aiutarti.
Guardando i 2 aerografi,sembrano molto simili,probabilmente singola e doppia azione,in entrambi i casi,sono soluzioni "artigianali",se sono badger o assimilabili,procurati un cavo a vite,da/per aerografo,inteso come tramite da compressore ad aerografo,e viceversa.
marco