mr hobby creos ps-770

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

asso23
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya-gunze
scratch builder: si
Nome: luca

Re: mr hobby creos ps-770

Messaggio da asso23 »

e pure questo ha la duse a filetto? e ago dicevi da 0,3 giusto??
comunque non è niente male, poi da quello che ho capito iwata è una garanzia di qualità! :D
e costa anche meno del creos.. che ho visto che costa sui 230 euro, mentre questo sui 180...
bhè dai.. visto che che c'è la versione col fermo posteriore per il grilletto ci farò un pensierino appena avrò disponibilità economica... maledetti soldi! ahhahaha :D
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....il Creos -Micron è un'altra cosa rispetto HP-CP che ha la duse senza filetto:il Micron ha una duse da 0,18 l'HP-CP da 0,3.......il primo è un aerografo da dettaglio il secondo è piu' universale.....diciamo piu' utile per il modellista....... ;)
asso23
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: tamiya-gunze
Nome: luca

Messaggio da asso23 »

si si infatti.... mi sà che per l'uso che ne devo fare l' iwata HP-C plus è perfetto... quando avrò la possibilità prenderò quello...
ho pure visto che l'iwata oltre alla chiavettina per svitare la duse che ti dà dentro la confezione, fà anche un'altro tipo di chiavettina per la duse...

comunque grazie mille per tutte le info ;)
gmarcat
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: modellista aereri militari moderni 1/48 specie what if
colori preferiti: gunze
Contatta:

Messaggio da gmarcat »

l'aerografo Mister Hobby PS 770 ce l'ho io, l'ho comprato in giappone anni fa.

Immagine
Immagine

Non ha nulla di speciale, è solo un IWATA Custom Micro a cui hanno cambiato il marchio.

Per la cronaca, ho anche l'Iwata Custom Micro quindi ti posso dire che non c'è differenza, solo nell'estetica
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”